The Flash: rivelata l’identità di Zoom!

Dopo 15 episodi, l’identità del nemico principale di questa seconda stagione di The Flash è stata finalmente rivelata!

Dopo una pericolosa avventura su Terra-2 (avventura che racchiude ancora qualche mistero), Barry&Co sono tornati sulla loro terra d’origine dopo aver finalmente salvato Jesse, la figlia del Dottor Wells 2.0.
Ma, prima di chiudere l’ultimo portale per Terra-2, Zoom è riuscito ad afferrare Jay (Flash inutile) uccidendolo.

Tutti finisce in tragedia per Flash e compagnia bella che, dopo aver affrontato una fantastica Killer Frost, affrontano il lutto, ognuno a modo proprio mentre una vecchia minaccia ritorna a Central City. King Shark non è morto ed è più affamato che mai.
Ovviamente, Flash riesce a sconfiggere il nemico metà uomo e metà squalo e, dopo una puntata interamente dedicata a questo evento, Zoom si toglie finalmente la maschera.

-the-flash---zoom-s-

Ciò a cui assistiamo è proprio il cattivo neroblu che ha in braccio il corpo privo di vita di Jay ma, a sostenere il cadavere, è lo stesso JAY.

Sembra quasi di rivivere la prima stagione ma al posto di Harrison Wells ci ritroviamo Jay Garrick. Un’altra doppia identità che presto verrà rivelata e non ci resta che scoprire come reagirà la Flash&Co e soprattutto come reagirà Caitlin.
Flash tornerà con i nuovi episodi della seconda stagione il 22 marzo quindi quasi tra un mese!

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 144 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.