Sicuramente una delle migliori serie TV in onda e This is Us 2×01 “A Father’s Advice” lo conferma. Questa è una serie che stupisce nuovamente e che continuerà a farlo!

THIS IS US 2X01
“A FATHER’S ADVICE”
RISPONDE ALLA PIÙ GRANDE DOMANDA?

Sappiamo fin dall’inizio che qualcuno sarebbe morto e che quel qualcuno è proprio Jack.
Sappiamo della tomba, sappiamo delle ceneri e sappiamo che ora Rebecca si è fatta una nuova vita. Quello che non sappiamo è come è morto Jack! ORA ABBIAMO LA RISPOSTA, o almeno la possibilità che sia successo in questo modo sono molto alte!
Durante questa prima puntata della seconda stagione, possiamo assistere ad una riappacificazione di Rebecca e Jack i quali erano in crisi dopo il tour finito male della donna.
Jack ha problemi di alcolismo ma Rebecca gli dice che insieme lo supereranno.

La puntata sta per giungere al termine e ci viene mostrato un flashforward (stile How to Get Away with Murder) che ci porta ad alcuni mesi dopo. Troviamo Rebecca in macchina, da sola, e, accanto a lei, ci sono alcuni effetti personali che dovrebbero appartenere a Jack. Rebecca si ferma davanti a casa sua e comincia a urlare e a piangere. Ed è quasi che vediamo la casa completamente distrutta da un incendio.

Questo ci porta a pensare alla morte di Jack proprio perché Kate, nel nostro presente, dice che solo lei poteva dire a Kevin, suo gemello, della morte del padre e, nel flashforward dell’incendio vediamo Kate che dice le stesse identiche parole.

Stiamo a vedere cosa ci riserveranno gli autori ma, intanto, questa serie merita tutto il successo che sta avendo!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 21 times, 1 visits today)