Anche la seconda stagione di How to Get Away with Murder è giunti al termine e, come al solito, i colpi di scena non sono mancati e, alla fine della puntata, pensando alla lunga pausa che ci attende, ci siamo ritrovati tutti così:

Dopo una seconda parte di stagione incentrata sul passato di Annalise legato a quello di Wes, l’ultima puntata ci porta alla fine della storia dei due Gemelli Diversi in cui Annalise riesce ad incastrare Caleb per salvarsi la parrucca. Tutto è bene ciò che finisce bene.

SEH, CERTO!

Stiamo parlando di HTGAWM ed è ovvio che niente può finire bene, specialmente se si parla di season finale! Infatti, dopo aver scoperto la verità su Frank, Annalise ha intenzione di licenziarlo mentre Laurel, è proprio a casa dell’uomo e, la cara e dolce Shonda, ci trasporta in una delle scene più ansiose della serie. Ormai possiamo aspettarci morti ovunque in HTGAWM e, potevamo benissimo aspettarci che succedesse qualcosa di orribile a Frank e, la scena con Laurel che cammina lentamente nell’appartamento dell’uomo ci aveva ormai convinti che avremmo trovato un corpo con un nuovo mistero. Invece, per fortuna, Frank se n’è solo andato e non è lui il morto classico da season finale.

Arriviamo così a Wes, personaggio più che inutile e fastidioso in questa seconda stagione. Prima piange è un continuo lamentarsi per la storia di Rebecca e poi è un continuo lamentarsi di qualunque cosa. Però non è colpa sua in fondo poichè questo ragazzo è circondato dalla morte e, questo episodio, termina proprio così. Wes ha finalmente il coraggio di rivelarsi a suo padre ma, quest’ultimo, viene misteriosamente ucciso con un colpo in testa, davanti agli occhi del figlio.
Ecco il nuovo mistero che ci accompagnerà nella terza stagione dunque!

How-to-Get-Away-with-Murder-season-2-episode-15-HTGAWM-2x15-Anna-Mae-season-finale-Wes-Gibbons-Alfred-Enoch

È ovviamente troppo presto per una data ma la terza stagione tornerà, probabilmente, a fine settembre, insieme alla sesta stagione di Scandal e alla TREDICESIMA di Grey’s Anatomy!

#TGIT

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 83 times, 1 visits today)